Tutto inizia da qui

Ciao a tutti, siamo Jessica e Rita, compagne di viaggio e di vita. Entrambe abbiamo un comune denominatore: l’essere a dieta da  ogni lunedì della settimana e, oseremmo dire, con scarsissimi risultati. Senza dilungarci troppo sul perchè e sul per come, riassumiamo dicendo che qualche mese fa, da parte di tutte e due, ci sono stati problemi fisici che hanno portato cambiamenti nelle nostre vite, sopratutto alimentari. Dopo alcuni step, tra cui dottori del caso, dietisti e vari incontri con personal trainer siamo arrivate a una stabilità quotidiana fatta di “cibo sano” e attività fisica.

giphy

Un po’ come in un “famoso” cartone animato Mignolo e Prof, nel nostro duo c’è una mente e un braccio: la mente è quella che sprona nell’attività fisica (Rita) e il braccio è quello che si mette ai fornelli e inventa o rielabora piatti adatti ai nostri canoni di alimentazione (Jessica)

tumblr_ndv94nxewt1tm0eroo4_r2_500

Per questo abbiamo deciso di aprire un blog, per far vedere e far conoscere piatti creati dal nulla e/o rielaborati secondo le nostre esigenze, eliminando alimenti ritenuti “grassi” senza alcun tipo di sofferenza.

Tra i vari piatti che presenteremo tenete in considerazione che settimanalmente abbiamo 1 pasto libero quindi non stupitevi se dovessimo pubblicare un articolo sulla parmigiana di melanzane!!!!

 

light ATTENZIONE! Questo blog non vuole sostituirsi al lavoro di professionisti e non vuole far passare il messaggio che si può dimagrire in due settimane o cose simili; noi stiamo affrontando un percorso, siamo seguite da dottori e persone che hanno studiato e sono laureate.

 

 

 

 

Annunci

3 pensieri su “Tutto inizia da qui

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...